CIRCUITO CORTO - vicino è più buono, più bello e più divertente

chi siamo
mercatino dell'usato per bambini
vacanze
iniziative sul territorio
partecipa
link
Calendario

Tutta la nostra esperienza il pane a lievitazione naturale, il sapone, i cosmetici e di detersivi autoprodotti nasce dalla condivisione delle informazioni, dalla passione e dal divertimento del fare le cose insieme a persone con cui stai bene.

Uno degli scopi fondamentali dell'Associazione è il ripristino di tradizioni legate al rispetto dell'ambiente spesso dimenticate.
I nostri laboratori sono il veicolo principale di diffusione di questa sensibilità, ne organizziamo almeno due al mese nei dintorni di casa nostra ma se vi invitate ci muoviamo anche volentieri. In questa pagina cercheremo di mettere sempre un calendario aggiornato sulle attività in programma. Se vuoi ricevere un e-mail con gli aggiornamenti al calendario scrivici all'indirizzo info@TOGLIMIcircuitocorto.org (dopo aver tolto il TOGLIMI, naturalmente).

Guardatevi intorno, potreste vedere un tipì

Laboratori di autoproduzione, feste e iniziative varie


ecco i prossimi appuntamenti legati ai temi di impegno delle Associazioni Circuito Corto e Le Feltraie

PANE A LIEVITAZIONE NATURALE
- Sabato 13 Dicembre presso l’Azienda Agricola Biologica Poderaccio fra San Donato in Collina e Incisa Valdarno (FI).

TENDA ROSSA
- prossimo incontro a Incisa Valdarno (FI) sabato 6 Dicembre presso l’Asilo Nido in Piazza Malgrat de Mar dalle ore 21 alle 22.30 info – tendarossafirenze at gmail.com
- prossimo incontro a Firenze mercoledì 26 Novembre presso Studio Elementi in via Ippolito Rosellini, 10 info – tendarossafirenze at gmail.com

LABORATORI DI AUTOPRODUZIONE DEI REGALI DI NATALE
I laboratori si terranno a Incisa in Valdarno, ci si trova verso le 9,30, si pranza alle 13 (pranzo condiviso) e si continua nel pomeriggio fino all’incirca alle 17. E’ possibile partecipare anche solo la mattina o il pomeriggio previo avviso. Per la partecipazione è richiesto un contributo di Euro 10,00 oltre alla condivisione delle spese di materiali.
- Domenica 30 Novembre: feltro con lane locali.


Per informazioni scrivere a info at circuitocorto.org.


Ultimo aggiornamento 6 Ottobre 2014

info @ circuitocorto.org - http://www.circuitocorto.org


In ottemperanza alla Legge 7 marzo 2001, n. 62 specifichiamo che questa pubblicazione non ha carattere di periodicità